• Chi siamo
  • Partners
  • Prodotti
    • Mobili in ferro per il giardino
  • Gallery
  • Tutto per il campeggio
  • Arredare il giardino
  • Contatti

Griglie da giardino e da campeggio

Barbecue, Campeggio

Home » Griglie da giardino e da campeggio » Campeggio » Barbecue » Griglie da giardino e da campeggio
Griglie da giardino e da campeggio

Barbecue a carbonella, elettrici e a gas.
Nei tre piani della esposizione troverete un’ampia scelta di modelli di grill adatti sia al trasporto itinerante, che a una sistemazione stanziale.
Per la nostra proposta ci avvaliamo di alcuni dei marchi più prestigiosi nel settore della vacanza outdoor.

Bertoni con la sua linea di barbecue Outback unisce tecnologia e praticità.
La linea Outback propone una struttura in legno Kempas che ospita un blocco centrale porcellanato.
La porcellana ha il vantaggio di rendere la cappa adatta a reggere temperature elevate, oltre a proteggerla dalla ruggine e dalla corrosione.
Ideale per un giardino è anche il modello Frontier, sempre della linea Outback, quasi una cucina completa con tre bruciatori in ghisa e un set girarrosto incorporato.

 

I vantaggi della pietra ollare per cucinare

Disponiamo di comodi e maneggevoli barbecue da incasso elettrico con roccia lavica e con potenza regolabile su 11 livelli, la pietra ollare distribuisce in maniera uniforme il calore e lo trattiene anche per ore.

Ideale per chi si accinge a partire per un viaggio in tenda o in camper è anche il barbecue a carbonella richiudibile in una comoda valigetta.

Arredamenti per Esterno

Crea un accogliente salotto nel tuo giadino e attrezza i tuoi ambienti all'aperto: nel nostro spazio espositivo troverai tutto quello che cerchi.

Cerca nel sito

Scegli la categoria

  • Barbecue (1)
  • Campeggio (3)
  • Giardino (3)
  • Lettini (1)
  • Terrazzi (2)
  • Verande (1)
F.lli NITOPI di Nitopi Domenico & C. S.a.s.
STR. AEROPORTO 4 - TORINO (TO)
Tel. 011 2264497 - fax 011 2291172
info@nitopi.it
P.I. 01678300011
Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati

Top

INVENIA